Pagine

Missiva di Mallard Von Drakenfels

Sulla via che porta da Congescor a Damara si trova questa affissione:


 Il regno del genere umano è angusto è limitato, le forze del caos premono senza sosta sui suoi confini, cercando di ridurre in schiavitù la popolazione, di saccheggiarne le ricchezze e di sottrarne i tesori. Se non fosse per i pochi coraggiosi già molti sarebbero caduti nella presa del male che li circonda.


Ci sono sempre alcuni membri dell'umanità  eccezionali e coraggiosi, così come si trovano individui simili tra Elfi, Nani, Halfling; individui che sapranno e sanno elevarsi sopra la media, che combattono incessantemente per scacciare l'oscurità che altrimenti avrebbe già sopraffatto la terra.  Audaci combattenti che lasciano le loro case alla volta delle terre di confine.


Sono questi gli uomini eccezionali, che cerchiamo per la nostra rocca, che riescono ad ingaggiare battaglia col Nemico, che affrontano le forze del Caos su un terreno avverso, consci che affronteranno una prova, dalla quale solo i più capaci sapranno tornare per raccontare la propria storia.


A Redsteel, questi individui fuori dal comuni, diventeranno abili ed esperti nelle loro professioni siano esse quelli di Guerriero, o Mago, o Sacerdote. Si tempreranno nel fuoco del combattimento e quelli di loro che torneranno indietro saranno più forti e più capaci.


E’ vero alcuni dei Sopravvissuti a questo processo si allontaneranno dal bene e serviranno i signori del caos, ma molti Comunque rimarranno Fedeli e pronti a combattere il Nemico, ovunque minacci di contaminare il regno degli uomini.


Se anche tu sei un uomo eccezionale, pronto a combattere il Caos, raggiungici a Redsteel



Lord 

Mallard E. Von Drakenfels

Signore della Rocca di Redsteel